ARRIVATI al Imbarco a Grazie di Curtatone: Il piccolo borgo di Grazie di Curtatone si trova sul crocevia tra la Sp n°10 per Cremona e la Sp. N°1 per Brescia. Arrivati al piccolo borgo di Grazie troverete, in fregio alla Sp1, un ampio parcheggio gratuito; poco distante il grande sagrato del Santuario. Alla destra del Santuario superate un arco seguendo la discesa che porta al Parco della Madonna, in riva al fiume, dove troverete il nostro piccolo porticciolo. Coordinate 45° 09' 24.26''N 10° 41' 29.19''E.

Da Mantova città: Sp10 per Cremona, dopo soli 8 km, Grazie di Curtatone.

Uscita Mantova Sud: dirigersi verso Mantova, a Cerese di Virgilio prendere per Cremona, troverete una mini tangenziale: seguire le indicazioni per Cremona, Santuario delle Grazie.

Uscita Mantova Nord: superare la città e prendere la Sp10 per Cremona, a soli 8 km Grazie di Curtatone.

Da Milano-Cremona: Statale Paulese in direzione Cremona-Mantova fino a Castellucchio, dopo 2 Km svoltare a sinistra per Brescia Sp. N°1 . A soli 200 mt. alla vostra destra il piccolo borgo di Grazie di Curtatone

Da Brescia: Desenzano, Castiglione d/Stiviere, Guidizzolo, Goito. Al rondò di Goito, prima del paese, tenere la vostra destra e proseguire per Cr-Mn-Mo, verso Sacca di Goito, superate Rivalta s/Mincio, in direzione Mantova, dopo 2 km troverete alla vostra sinistra Grazie di Curtatone.

Dal lago di Garda (lato bresciano) Da Desenzano s/Garda, proseguire per Castiglione d/Siviere, Guidizzolo, GOITO. Al rondò di Goito, prima del paese, tenere la dx per MN sud- Cremona, dopo 12 Km.c.ca incontrerete Grazie di Curtatone alla Vs. sx.

Dal lago di Garda (lato veneto) Da Peschiera scendere i colli Morenici fino a Volta Mantovana, proseguire per GOITO. Al rondò di Goito , prima del paese, tenere la dx per MN sud- Cremona, dopo 12 Km.c.ca incontrerete Grazie di Curtatone alla Vs. sx.

Consorzio
"I Barcaioli del Mincio"
Porticciolo di Grazie (c/o Parco retro Santuario) 46010 Grazie di Curtatone (MN)

Tel. 0376 349292 - Fax. 0376 1473002 - Cell. 349 6194396 - E-mail: barcaioli@fiumemincio.it


Torna indietro